Dopo aver visto il video, scrivi le tue considerazioni/riflessioni entro venerdì 8 Aprile 2016.
Per aggiungere la tua riflessione clicca su ADD IDEA poi sul primo rigo scrivi un titolo del tipo: la mia riflessione, poi sul secondo rigo NON scrivere il tuo nome ma un username utilizzando un nome di un fiore a piacere poi clicca su DESCRIPTION e qui scrivi o incolla il testo che precedentemente avevi già scritto.
Poi Sabato 9 e domenica 10 Aprile, leggendo le considerazioni e riflessioni scritte dai tuoi compagni dell' Istituto, potrai votare MASSIMO DUE considerazioni che maggiormente ti hanno colpito. Per inserire il tuo VOTO clicca sul simbolo + votando così la riflessione che più ti ha colpito indicandone il motivo.
ATTENZIONE dopo aver salvato comparirà una maschera che vi inviterà a REGISTRAVI. Al momento non c'è bisogno di registrarsi cliccate sulla voce: No thanks, I don't want to.
I voti in cui non comparirà la descrizione della motivazione non saranno presi in considerazione e verranno eliminati. Buona lettura.
Tulipano, azalea, rosa and 6 more
geranio, viola, crisantemo and 2 more
Quello che mi ha colpito in questo video è come il ragazzo ha disarmato il bullo.A volte non è necessario rispondere alla violenza con la violenza, ma cercare un'altra strada per non incrementare tali comportamenti.
Fri, Apr 8, 2016
Questo video mi fa capire che prima di giudicare gli altri bisogna guardare se stessi e ti prendono in giro bisogna essere piu’ forti dentro perché nessuno è migliore di nessuno.
Wed, Apr 6, 2016
Il BULLISMO è gravissimimo.Questi bulli sono molto deboli e fragili se presi da soli, ma loro si circondano di altri soggetti come loro per sentirsi più forti! Loro vogliono farci sentire imbarazzati e renderci tristi.Noi però dobbiamo reagire e, soprattutto,parlare con le persone a noi più care.Non bisogna rispondere alla violenza con la violenza ma, proprio come viene detto nel video, bisogna dimostrarsi superiore al bullo!!
Tue, Apr 5, 2016
https://www.tricider.com/brainstorming/3FcF2UvcMOd